A Brit Awards di quest'anno mostrano, la moda ha giocato una parte importante della serata.
Orologiaio Raymond Weil ha prodotto un'edizione limitata soprattutto
per lo spettacolo premio, e solo 60 pezzi sono stati fatti e dato fuori
agli esecutori. Ogni orologio è stato inciso con il premio Brit logo su di esso, e un numero.
La partnership tra Weil orologi e premi Brit entrato nel suo quarto anno consecutivo e il rapporto tra i marchi sembra essere forte.
Laurie Milne, Direttore Marketing di Raymond Weil
ha detto in una dichiarazione che la società è stata "onorata di
lavorare ancora una volta con il Brit Awards nel premiare l'eccellenza
musicale.
Siamo particolarmente lieti di lanciare orologi in edizione limitata
maschili e femminili che segnano un momento così importante nel
calendario dell'industria musicale. "
Il rapporto tra i premi musicali mostrano e l'orologiaio non dovrebbe
venire a una sorpresa per persone che hanno familiarità con la storia
del marchio. Mr. Raymond Weil ha sempre avuto una passione per la musica, nominando tutti i suoi orologi dopo artisti musicali e leggende.
l'azienda sponsorizza una serie di club ed eventi nel Regno Unito
musicali e sponsorizza eventi legati alla musica in tutto il mondo. vedere di piu orologi e Chopard Happy Sport
Nessun commento:
Posta un commento